giovedì 3 luglio 2008

UNIVERSITA' ... Spiegazioni ulteriori? Eccole!

Ciao carissima Flavia,
è vero, il progetto è molto semplice, ma un pò complicato e te lo rispiego:
-occorre gemellare anche le altre Associazioni, possibilmente Onlus, vediamo poi se è il caso di Costituire una Onlus anche noi di Acr oppure entrare nella tua, siamo già GEMELLATI e quindi credo che con un protocollo approvato dai Soci si possa collaborare e lavorare insieme; Fase 1a -costituiamo l'Università del lavoro per migliorare la vita e proseguiamo a tenere i corsi e i percorsi formativi, ma con dei PROGETTI a TEMA che dovrebbero essere cofinanziati da CIM, STUDIO CRP MERZARIO, FONDAZIONI, ENTI PUBBLICI (Comuni, Province e REGIONI) e COMUNITA' EUREPEA. Occorre però firmare un protocollo a + Associazioni e stabilire con un apposito CONVEGNO da tenersi a NOVEGRO o dove riteniamo + utile il percorso e le tematiche da trattare come UNIVERSITA'(oltre a quelle che noi di ACR e la tua Ass. il Filo di Flavia, già trattano) se possibile anche per via telematica,l'Università, poi una volta chiarito il percorso, chiederà l'autorizzazione e il riconoscimento al MINISTERO preposto!
Mi sono spiegato? Comunque sono tua e a vs. disposizione x spiegazioni e integrazioni ulteriori, anzi è gradita una particolare attenzione che porti a dei suggerimenti e a dei miglioramenti per il nostro percorso INSIEME e quindi posssiamo costituire un COMITATO PROMOTORE tramite le ns. Associazioni già GEMELLATE!
Poi procediamo alla 2a fase.. a presto e salutami il tuo caro fratellino. Un caro saluto dai ns collaboratori!
x acr accademia sdm
wwwacraccademia.it


ciao caro, io nn ho ancora capito bene il progetto xche ho poco temopo per il pc ultimamente, sto girando tutto per fare raccolta fondi ovunque. comunque io ci sono. spiegamelo un n pokino e vediamo di collaborare.
domani ho la riunione col luca x organizzare NOVEGRO POI TI DICO. BACIO

Nessun commento: